Nel bellissimo borgo di Cetara si è disputato un Aquathlon Sprint, gara multidisciplinare, corsa (1500 mt), nuoto (750 mt), corsa(1500mt), molto veloce e spettacolare che ha preso il via alle 18,30.
Davanti a tutti nella prima frazione di corsa è arrivato Michelangelo Di Maio, entrando per primo in acqua con un leggero vantaggio sugli inseguitori, ma poi la migliore abilità natatoria degli altri atleti non gli ha consentito di mantenere la testa della gara, infatti primo isolano e sesto assoluto si è classificato il giovane esordiente classe 92 Gianluca Salvati con il tempo di 28,26.
Ottavo assoluto e terzo di categoria è giunto Michelangelo Di Maio con il tempo di 28,46 e subito dietro di lui, nono e secondo di categoria Eddy Festuccia con il tempo di 28,59. Quarto isolano, diciannovesimo assoluto e primo di categoria il diciottenne Stanislao Santangelo con il tempo di 30,13. Quinto isolano e ventitreesimo assoluto Bruno Scandiuzzi con il tempo di 31,03. Poco dopo di lui Giuseppe Monti seguito dalla esordiente Francesca Amalfitano, prima di categoria e terza donna al traguardo.
A chiudere il gruppo isolano Gianmarco Di Meglio classificatosi secondo di categoria. Una bellissima giornata di sport, la prima di questo intenso fine settimana, poichè venerdì c'è la corsa in salita a Santa Maria al Monte in Forio e domenica si ritorna in gara multidisciplinare con il Triathlon Sprint di Sapri.